mercoledì 14 dicembre 2011

DAY FOURTYFIVE

Oh dio mi sn dimenticata di pubblicare il post ieri... Pensavo di averlo fatto giuroooo e va beh ... Cose che capitano cmq oggi era il famoso gg : PESATA. ... Beh ho tentato di svegliarmi tardi e di farle tt x nn pesarmi ma alla fine l ho fatto.. Il risultato? Un 63 semplice semplice .... Vedremo il prossimo gg che nn vado in uni quanto peso almeno capisco quanto perdo in media ... Rii comunque ho mangiato benone a cena nel senso... Abbondantemente... 180 gr di condiriso, un pesce, un ceppo (se si dice) di indivia e molti spinaci poi dopo cena 2 carote e un Po di mele piccoline e un kiwi., dovrebbe essere tutto.. A pranzo insalata, zucchine, fagiolini e tonno mentre x colazione penso un,arancia ma nn ne sono certa...
Oggi invece ho mangiato 2 fette biscottate e del caffellatte... Ora mangeró un frutto ho bisogno di vitamine xche mi sa che mi sto ammalando e la cosa nn mi piace ... Lunedì e mercoledì prossimi ho esame:( che palle ma va beh andranno bene xchè lo voglio;) ... Cmq eravate in 950 circa quanti sarete ora!? chissà se mai qualcuno mi scriverà qualcosa .... Ah un altra precisazione... La bilancia nn ha detto 63 subito ma era tentate di mettere 62,9 :) poi dato che nn so stare ferma scriveva anche 57 ... Oh magari fosse venuto fuori il numero 5... Pesassi 57 sarei so happy... Cmq ho pensato una cosa....io nn tolgo il mio obbiettivo... Voglio pesare 55.4, ma dato che lentamente sembra andare tt meglio diciamo che se nn raggiungo quell obbiettivo ne metto altri 2 che se quello per me sarebbe come salire sul primo gradino del podio, questi sono il secondo e il terzo ora li scrivo tt qui sotto:
1- 55,4 ( o 55,2 nn ho ricontrollato)
2- la via di mezzo quindi 57...
3- entrare nei 50 quindi mi basterebbe un 59 (nn sarei felice ma è cmq un passo avanti)
Ps: mentre scrivevo ho mangiato 2 bei mandarini o clementine... Nn mi sono mai soffermata sulla differenza ;)
Stay strong ;) e buon14 dicembre a tutti

Nessun commento:

Posta un commento