sabato 10 dicembre 2011

DAY FOURTYONE

OK aiuto. sti utimi 2 gg (il 39 e il 40) non son andati x niente bn... nn mi peserò o nn andrà bn nemmeno questo ma nn so che fare...
...forse a sto punto è meglio lasciar perdere questa cosa e tentare di guarire ... poi la perdita di peso verrà di conseguenza.. ho bisogno di stare bene di ridere di scherzare e di nn farmi condizionare da quanto peso....voglio mangiare in md sano, essere sana... voglio uscire e stare con gli altri ...
cioè vi rendete conto che ho l'ansia x l'università in primis e secondariamente x natale?? perchè mia madre farà i biscotti e se ne mangio anche solo uno pi inizio ad ingozzarmi?nn è possibile vivere così...
cmq in questo istante pensavo... oggi andrei avanti con tisane e magnesio quasi quasi x depurarmi un p da quel che ho mangiato ieri e da domani riinizi con la dieta ma tagliando sulle dosi e pesando tutto ciò che mi entra in bocca e calcolando calorie etc. Mi peserò mercoledi, non prima e vediamo i risultati... e x natale combatterò e combatterò contro questa M*rda che è la bulimia ... vi giuro se state leggendo questo blog e siete delle adolescenti che vogliono dimagrire... dite: mamma sai mi trovo grassa potrei farmi fare una dieta da un dietologo? mi ci porti? e poi rispettatela!... i ci sono andata da 1 dietologo ma per motivi sportivi quindi era una dieta che doveva darmi forza e ogni mese aumentava le dosi.. dato che nn dovevo prepararmi x diventare lottatore di sumo, invece di dire alla dietologa . guarda è tropp dammi meno cibo ho abbandonato la dieta e sn tornata alla cucina di mia madre... veleno allo stato puro x il mio corpo.. ed eccomi.. dopo anni di lotta contro i disturbi alimentari c son dentro fino al collo e nn so come uscirne.
OGGI: niente apparte liquidi (escluso latte quindi the, tisane e magnesio)
DOMANI: colazione un kiwi, pranzo fagiolini + insalata, cena pezzo di tacchino+2 cavoletti di bruxelles
DOPODOMANI: colazione una arancia, pranzo 2 cavoletti di bruxelles, spinaci(60 gr), insalata(100 gr), cena minestrone
voglio disintossicarmiiiiii nn sapete quanto si stia male ... si pensa a cose a cui nn si dovrebbe pensare ...un giorno si è felici... 2 minuti dopo si piange
ah si voglio documentare qui la mia abbuffata giusto x ricordarmene bene:
pranzo: mezzo pollo arrosto+ 220 gr di fagiolini in scatola+ insalata
appena dopo: un melograno, 100 gr di gallette di riso+cioccolato al latte, 2 dosi di riso costto in latte e zucchero, 3 carote, fette biscottatte a + nn posso(una decina), latte e zucchero, 2 mele, 2 fette di bresaola, una confezione di affettati di tacchino, latte mezzo litro in tutto.. pi boh dopo un po agisci e nn pensi nemmeno +....
bacio

Nessun commento:

Posta un commento