mercoledì 25 gennaio 2012

SE TI ARRENDI FALLISCI..

non fossi andata a fare la spesa sarei ancora felice e invece no.. nn ho niente da dire mi sono mangiata anche un intero panettone. no komment...
da ggi inizio master cleanse (anzi oggi è un mini inizio...potrei concedermi verdure lessate e frullate) da domani deciderò se rispettare il regime ... comunque x 10 gg sarò a dieta ferrea.
oggi: colazione nulla xche dovevo bere acqua salata (cm purgante ma nn avevo il sale non iodato)
poi spese tt la mattina
pranzo: bibitone di 1 cucchiaio d sciroppo d acero, 2 cucchiai di limone, un po di peperoncino di cayenna (h mischiato quello rosso e il chili stile paprika)..
ora:appena post pranzo ho bevuto 1 the verde
mi sento bene, mi vedo obesa, domani mi peso e perderò sti dannati 10 kg

SONO AL SECONDO BICCHIERE... AMMAZZA OH CHE ROBA... Normalmente il peperoncino mi piace ma cosi fa veramente vomitare!!

Nessun commento:

Posta un commento