venerdì 20 gennaio 2012

....vedrai che un gg quell uva s avvicina....

Buondì
Sono qui, sto bene, mangio bene, peso 65,6 kg... E sn felice... Oggi a cena mi sono super-riempita di minestra di pomodori e verdure e sto per esplodere :)domani devo fare la spesa e nn so proprio che comprare ... Forse a colazione potrei mangiare 30 gr di cereali con latte scremato o forse no, forse potrei concedermi un dolce ... O forse no, forse potrei ingozzarmi fino a scoppiare... Nono questo mai :) beh valutando il fatto che frutta x una settimana ce ne ho... Verdure circa forse dovrei comprare zucchine, finocchio, insalata, peperoni, spinaci surgelati, cetrioli, funghi in lattina o surgelati e che altro? Uffa voglio qualcosa di goloso... Cioè in verità ora x me goloso sarebbe anche un kiwi ma ho già mangiato troppo oggi!potrei sempre comprare wafers o cioccolato con poche calorie ... E magari gli iogurtini che amo tanto ultimamente! Mhh ora resta il fatto che devo capire in che supermercato andare... Contando che ho altre 2 robe da comprare nn al supermercato... Beh forse ho deciso di andare nel super più vicino a casa mia ma del quale nn ho la tessera e costa pure di più ma ha più scelta ... Ora vado a fare qualcosa ... Mhh quanta voglia di sgranocchiare che ho!

Nessun commento:

Posta un commento