domenica 15 gennaio 2012

... SE VUOI ... PUOI !!!

Ciao a tutti è da un Po che nn mi si sente eh! Beh dal famoso 11 gennaio nn mi sono più abbuffata e nn ho più mangiato schifezze !!! Pensate che da 69,8 peso già 67,3 ..ho perso 2,5 kg se non sbaglio!!!oh che felicità cmq oggi ho deciso una cosa ( salute e dottore permettendo) quando arriverò sotto i 60 kg mi concederó un dolce a settimana tipo:
- un biscotto
- un pezzo di panettone
- un toast con la marmellata
- un pezzo di torta
- un dolce al cucchiaio
- etc.
Logicamente contando le calorie e facendo attenzione a nn mangiare 3000 ical al giorno!!!! :D
Cmq sono veramente felice di tutto questo xche finalmente.. Anche se essenzialmente non vedo grossi risultati (vorrei pesarmi ed essere di nuovo 54 kg... Ma è un miraggio..) vedo che riesco a tenere il controllo che posso farcela a tornare magra e felice... Mi rode lo stomaco a pensare che prima delle vacanze pesavo tra i 63 e i 65 e se nn mi fossi ingozzata durante le feste forse peserei 60/61 kg!!!
Un altra cosa che ho capito è che bisogna aprofittare dei giorni di festa x stare a dieta!! Nn ingozziamoci come il resto del mondo !!... l uomo medio ha una relazione troppo stretta con il cibo!( a mio parere)
Ora vi do 1 abbraccio e vado a fare qualcosa o a dormire... :)
Busse

Nessun commento:

Posta un commento