martedì 3 gennaio 2012

SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO

Incredibile nn saziarsi piu con niente....una Volta mangiavo un po Di cioccolato e poi avevo la nausea ... Quest prima dell anorexia e ora... Ne mango 250 gr e ho ancora fame... Odio la bulimia la odio veramente nn vedo l h Di oscine... Peso 69.8 e mi viene il dubbio che ieri pesassi 69.9 e non 69.6 ... Boh... Cmq passerà anche questo stadio di donna obesa. Oggi ho visto un video... Diceva che una donna con 11 kg in meno della media nazionale ha una paga più alta e più facilita a trovare lavoro.la media nazionale per 1,68 è circa di 65 kg quindi 54 sarebbe buono ... Ma dato che siamo arrivati al nuovo anno vi elenco i miei obiettivi.
-1/ arrivare presto a 63 kg
-2/ andare sotto i 60 kg
-3/ pesare 55 kg
-4/ pesare 52 kg
-5/ arrivare a 101 lbs e trovare un equilibrio :)
Baci la nipotina mi chiama a prestoooo

Nessun commento:

Posta un commento