martedì 1 novembre 2011

Day one

Beh sto giorno uno nn è molto buono miei cari... diciamo che ho mangiato mezzo quintale di pane e 100 grammi di verdure ... di nutriente ci son solo le verdure e di ingrassante c'è tutto il pane oh yeah..
In compenso mi son fatta un tatuaggio... vediamo se non mi dovranno amputare un piede ... bacioni a presto miei cari

...
continuo qui soto per non fare 200 post... penso di nn riuscire a farcela da sola .. continuo a dirmi.. dai nei uscirai se ci metti un po di grinta ce la puoi fare. ma poi sono qui che mi abbuffo e dico tra di me " Ma smettila" e poi "Ma chi se ne frega abbuffati" .... è come aveei un diavolo e un angioletto e nn so a chi dare ascolto xchè sono in una situazione un pelo complessa  =( che palle ... se ne uscirò mai darò una festa giuro  e vi inviterò tutti =)
baci

...
Sono le 22.50 e sto ancora mangiando...esploderà il mio stomaco prima o poi??? il mio difetto è che sono una cuoca troppo brava ... e nn riescoa  resistere a cio che cucino x gli altri =).. aparte queste cavolate.. avevo fatto un calcolo ipotetico delle calorie mangiate fino a cena e ne ho contate 3340 circa... squaliddo eh .. beh dopo quel calcolo ho mangiato ancora un megapiatto di pasta burro e sarde, burro, zuccehro, farina, cacao, mele, fanta a gogo.. pane.. esploderò!
Mi sono fatta un planning settimanale di ciò che mangerò in un giorno in modo da avere un alimentazione sana e non abbuffarmi di schifezze non nutrienti.
presto andrò a letto .. e spero di non essere sonnambula.. =) bacioni a tutti

Nessun commento:

Posta un commento