sabato 5 novembre 2011

DAY FIVE

Cm pensavo .. Nnn peso 63.9 ma .... 64.7 ... Va beh accontentiamoci di nn aver preso peso dp ieri... Serata ancora pessima... Meglio del solito ma pessima ...:(
A presto dai baci


Sono quasi le 5 e tt va bene... Ahah sento quasi il dovere di darvi mie notizie;) oggi qui piove e ho avuto il tempo di sedermi, guardare la pioggia e pensare... Mi sono chiesta xchè ci sono persone che appaiono felici di se stesse, che sembra siano piene di autostima... O che slo recitano come faccio io... Ma boh ... Oggi ho assistito a una scena divertente. Una donna scheletrica ( le 2 sue ginocchia stavano in una spanna e anche meno)ha visto una mangiare un gelato del Mac color caramello non so che cosa fosse xche nn entro Al Mac dall età di 10 anni... Cmq la fissava e la ragazza se n é resa conto e deve averle sorriso quindi la magra le ha detto.. Ma cos'è?!? (gelato) ah e basta!? (Sisi gelato) ah ma l hai preso al bar qui!? Mi è venuta una voglia!! (eh no l h preso al Mac) oh cavolo che peccato...
Fine del discorso...
Di poche cose sono certa:
1- o nn sapeva cosa fosse il Mac donalds ma un marchio riconoscibile come quello ... Non chiedi.. L hai preso al bar!?
2- il gelato quella nn sapeva nemmeno cosa fosse
3- recitava alla grande e non era nemmeno una brava attrice :)
4- nn era magra di costituzione xche le mani non mentono mai...
PUNTO CINQUE va beh Sono curiosa ma adoro farmi anche i cavoli miei e nn so xche ho scritto sta roba, cioè so che se aveste assistito alla scena vi sareste fatti 2 risate e che raccontata da me nn fa ridere ma va beh... Cmq spero nei 63.9 domani nn vorrei essere troppo indietro sulla tabella di marcia ;)
Bacioni ancora

Serata pessima ... mai dire gatto se nn ce l hai nel sacco... ho cantato vittoria troppo presto.. se perdo 100 gr sn felice .. =( notte

Nessun commento:

Posta un commento