mercoledì 23 novembre 2011

DAY TWENTYFOUR

Il gg 23 è andato male, oggi uguale...mi sono rotta.... non è possibile... voglio capire come funziona la mente umana... perchè prima di mangiare non ho fame. ma poi se metto in bocca qualcosa non mi fermo più finchè letteralmente non mi fa male la mascella o non c'è + nulla??? non so piu che fare.. chi mi può aiutare !? ... è come se ci fosse qualcosa dentro di me che è affamato come un lupo ...  appena sono un po + stanca e debole riesce a controllare sia la mia mente che il mio corpo... io so cosa voglio ... ve l ho detto ... le sfide non le perdo. ma son messa malissimo mancheranno 40 giorni neanche e non so quanto peso (venerdi mi peso giuro) ma sono sicura di essere ampiamente fuori tabella.... ho appena finito di mangiare 250 gr di cracker .. ben 1050 kcal, + pranzo + la torta + la cena ... no devo trovare una soluzioneee...
domani provo a fissarmi su alcune foto, foto di com'ero.. di come vorrei essere ...foto di una vera donna
baci

Nessun commento:

Posta un commento