domenica 27 novembre 2011

DAY TWENTYSEVEN

Heyy,
allora ieri è andata malissimo come ho scritto nell altro post, ma oggi è andata nettamente meglio...
mi sono svegliata super tardi.. mi son messa subito al lavoro per riuscire a finire i compiti entro domani sera e quindi nn mi sn abbuffata... In verità nn ho proprio mangiato ma va beh. Cmq forse il mio abbuffarmi inizia sempre per noia oppure x qualche roba mentale... va beh cmq oggi ho notato che son veramente enorme,.. e che devo far qualcosa .. non posso finire per diventare obesa... non posso vivere una vita da grassona... mi dispiace x chi mi sta attorno e vuol vedermi felice e in salute... non sono felice perché amo le ossa, amo sentirmi magra, amo la gente che ti chiede "Hey ma.. hai voglia di scomparire?" amo sentirmi dire "Quel che mangi è quello che mangerebbe un uccellino", amo guardami allo specchio e aver stima della persona che vedo.. amo svegliarmi con la luna storta, pesarmi e di colpo sentirmi felice xchè sono dimagrita... amo sudarmi quel che mangio, ma sono tt cioò che er e non sono più... e cosa voglio io dalla mia vita?? Io voglio essere felice. E come posso esserlo? beh sono stata veramente felice solo nel momento in cui dovevo gonfiare la pancia mentre ero sdraiata a prendere il sole se sentivo arrivare mia madre o mio padre, quando la gente mi ha fatto i complimenti x com'ero dimagrita o quando conoscenti della mia famiglia chiamavano a casa x dire che mi avevano vista diversa e bellissima. Non ero poi così magra... avev un BMI di 20 o 19 ma nn 18. nn ero sottopeso.
I giorni felici sono stati quelli dove mi facevano i complimenti, dove indossavo pantaloncini e quelli dove ho comprato la cintura più piccola che c'era e ancora mi era larga. Ah e il giorno in cui la commessa di un negozio mi da la S di pantaloni e quando mi vede mi dice "uau.. nn avevo trovato ancora nessuno a cui andassero e stessero così bene"...
... quando ero magra ogni emozione la percepivo come 20 volte + forte, un abbraccio, una carezza, un bacio...
quando ero magra avevo tempo per fare tantissime cose e me ne avanzava anche perchè non stavo ore a cucinare, mangiare, abbuffarmi e tutte le cose che ne derivano come lavare, pulire etc.
Ero feliceeeeeeeeeeeee é per questo che tornerò magra.. e me ne fregherò di chiunque si porrà sul mio cammino... per ora ho un obiettivo
55.2 kg entro l anno nuovo e nn h intenzione di arrendermi o di cambiare qualcosa .. io raggiungerò quest'obiettivo qualsiasi cosa io debba fare!
mi mancano credo 35 gg mettiamo che io pesi 64.5 kg..  devo perdere 0.263 kg al gg
devo fare anche attività fisica xò!!!
dai a doma baciiii

Nessun commento:

Posta un commento