mercoledì 16 novembre 2011

DAY SEVENTEEN

Ciao a tutti...
come promesso oggi mi sn pesata. peso 63,8... pensavo peggio...
ieri non ho scritto perché ho detto ... bene scrivo e poi vado a letto invece mi son  messa a cucinare.. ho mangiato 2 teglie di biscotti e circa 1 kg di pane ... forse anche di piu... stavo per esplodere .... che scema sono?! quin poi era tardi e nn ero piu in grado di usare il pc=)
oggi ho gia sgarrato troppo per i miei gusti quindi boh .. vedremo cosa combino oggi =/ . ora doccina e poi .. pulizieeeee .. almeno smaltisco no?
il DAY TWELVE pesavo 63,8...ho tipo 42 gg x raggiungere il mio obiettivo ... 55,2 mi sembra.. quindi circa 8 kg in 40 giorni... devo stare su una media di 200 gr al giorno, 300 gr dai ora mi faccio un "WEIGHT PLANNING"
bacio

Nessun commento:

Posta un commento