giovedì 3 novembre 2011

DAY FOUR

Peso 64.7, giornata buona ma una forte voglia di qualcosa di gustoso mi ha spinta a Farmi una patata fritta tipo chips e una tipo patatine lunghe, e poi una torta Di pane e Mele... Che boh. Ho mangiato un po Di impasto ma nn è ancora cotta quindi...ora che dire nn sono soddisfatta del mio comportamento... Questo mangiare normale durante il gg e abbuffassi a sera è pessimo anche perché appena mi sdraio ho Una nausea e nn riesco a dormire... Ma alle 6 devo essere in piedi e attiva quindi boh... Ma va beh mettiamo che oggi nn sono stata a casa e quindi ero un Po scombussolata... Cmq il fatto di dovermi fare le chips xche nn ce le avevo a casa è stato positivo siccome è passato un Po di tempo nel farle e poi nn ne ho fatto 1 kg...quindi bon ero abb soddisfatta alla fine.va beh sono una che fa calcoli gg e notte e domani dovrei pesare 63.9 ma ne dubito altamente... Mi accontenterei di 64.3. A doma bacioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento