lunedì 14 novembre 2011

DAY FOURTEEN

Salveeee
oggi giornata ottima... saltuariamente ci sono allora le ottime giornate.!!!.. =)
beh si son le 2 di notte e son sveglia ma capita a volte che nn si abbia sonno no?
comunque prima o poi mi peserò solo che nn penso sia doma mattina xche immagino farò tutto di corsa e sarò bella assonnata! =)
magari mercoledi anzi quasi sicuramente mercoledi! =)magari martedi boh ... comunque ieri nn mi ricordo piu cosa ho scritto comuqnue è stata una giornata pessima da quando mi son svegliata a quando son andata a dormire ho sempre mangiato compresa roba che nn avrei mai mangiato in vita mia ... roba che odio, roba che mi fa schifo solo il pensiero.. eh nei momenti delle abbuffate tutto è buono ... o quasi
bacioni notte a tutti

Nessun commento:

Posta un commento